Compes S.p.A.

Con Puntoexe e il gestionale Oceano ora siamo in grado di gestire in un unico applicativo tutti i dati aziendali, integrando le informazioni di ciascun reparto e beneficiando di un controllo capillare di tutte le fasi operative. Inoltre, si è ridotta a zero la probabilità di errore nell’imputazione analitica dei costi”.

Scatolificio Bresciano S.r.l.

“Oggi disponiamo di uno strumento che va molto al di là del programma gestionale fine a se stesso. Il monitoraggio costante e preciso degli approvvigionamenti di materie prime e delle conseguenti consegne di imballi rappresentano una necessità imprescindibile della nostra azienda, finalmente soddisfatta appieno”.

BresciaPan S.r.l.

“Le nostre particolari esigenze sono state soddisfatte grazie a un applicativo di Puntoexe progettato appositamente per la nostra azienda. Devo riconoscere che Puntoexe ha contribuito moltissimo alla nostra piena soddisfazione, innanzitutto dimostrando una grande disponibilità ad ascoltare le nostre esigenze ed in secondo luogo offrendoci una serie di servizi post-vendita completa, dai corsi di formazione all’assistenza tecnica”.

Cabrini S.r.l.

“Puntoexe ha cambiato radicalmente i rapporti con i nostri Clienti. Oggi abbiamo a disposizione uno strumento che gestisce ogni avviso in modo completamente automatico, dalle polizze in scadenza ai solleciti dei pagamenti insoluti. Con il software Hibis possiamo tenere sotto controllo tutto l’iter di un sinistro, informando il cliente in tempo reale circa i documenti necessari alla pratica, il perito incaricato, i preventivi, le relazioni con il carrozziere, ecc”.