Stiamo registrando un elevato numero di telefonate a causa degli imminenti adempimenti fiscali. Qualora non riusciste a metterVi in contatto telefonicamente, Vi invitiamo a inviarci una mail dettagliata per permetterci di prendere in esame la richiesta con maggior efficacia.
Ricordiamo la prassi vigente per la trasmissione delle segnalazioni al nostro sevizio di assistenza. E’ indispensabile comunicare:
Inoltre, alla luce delle numerose richieste, ricordiamo che alla pagina Spesometro del nostro sito è possibile trovare il collegamento per scaricare il programma necessario all’esportazione da Onda e Oceano dei dati necessari ed una guida completa e dettagliata per effettuare tutta l’operazione. Ricordiamo che, al solito, ogni operazione di analisi, verifica e trasmissione dei dati estratti risulta a carico dell’Utente Finale. Qualora sia necessario un supporto che comprenda anche l’affiancamento passo-passo per queste attività è previsto il “Servizio Spesometro” che permette di fruire di un nostro operatore dedicato al supporto per la verifica e la trasmissione dei dati normalmente svolte in autonomia; per chi intendesse fruirne preghiamo di pianificare il lavoro con l’assistenza all’indirizzo: assistenza@puntoexe.net I commenti sono chiusi.
|
Archivi
Febbraio 2019
Categorie
Tutto
|