Informiamo che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento del software Telematico con lo scopo principale di gestire la trasmissione del file per la comunicazione dei dati delle fatture emesse e ricevute nel primo semestre 2017 in scadenza al 28 settembre.
Nella maschera della Presentazione Dati Fattura è stato introdotto il campo del Codice Fiscale del soggetto che effettua la trasmissione. Questo dato, se compilato, verrà utilizzato per comporre il nome del file “zip” contenente i dati da trasmettere; se il nuovo dato non verrà compilato, per comporre il nome del file “zip” sarà utilizzato il codice presente nel nome del file di tipo XML generato dalla procedura. Consigliamo in ogni caso di leggere attentamente il documento presente in Telematico con le note di rilascio. Informiamo che è stato disposto lo slittamento dal 16 settembre al 28 settembre 2017 del termine per effettuare la comunicazione all’Agenzia delle Entrate dei dati delle fatture emesse e ricevute relative al primo semestre del 2017.
A questo link il comunicato del Ministero dell'Economia e delle Finanze: http://www.mef.gov.it/ufficio-stampa/comunicati/2017/documenti/comunicato_147.pdf |
Archivi
Febbraio 2019
Categorie
Tutto
|